comincia in un modesto stabilimento preso in locazione alla periferia del paese, grazie allo spirito pionieristico di Gerardo Scarano
attuale amministratore, e dopo 20 anni è portata avanti, con orgoglio e successo dall’intera famiglia.
1997

Gli inizi
Iniziamo producendo conserve vegetali, migliore espressione della tradizione e dell’expertise locale, mostrando sin da subito una spiccata vocazione all’internazionalizzazione.
2003

Il primo ampliamento
Il nostro modello di business risulta vincente cosìcché ci trasferiamo in un complesso di proprietà, più grande, esteso circa 10,500 mq, situato all’interno della zona industriale.
2007

I nuovi prodotti
Entriamo per la prima volta nel mercato di sughi, pesti, crostini e pomodori semi secchi.
2013

L’espansione continua
Realizziamo un altro importante investimento: un nuovo stabilimento, di 7,500 mq, destinato ad accogliere il magazzino e gli uffici commerciali e una nuova linea all'interno dell'opificio riservato, esclusivamente, alla produzione.
2015

Il lancio di 
Ci rifacciamo il look con nuovi colori, nuovi layout, nuovo main brand name: , famosa esclamazione usata per esprimere stupore e meraviglia
e radice della parola “aperitivo” in italiano e in tantissime altre lingue: spagnola, tedesca, francese, polacca, svedese, ungherese, croata, finladese solo per citarne alcune.
Il nostro tradizionale logo ovale continua ad essere usato come firma del produttore a garanzia della stessa qualità di sempre.
2017

Un sistema di controlli multicertificato e continuamente aggiornato
Manteniamo attive da molti anni le certificazioni: IFS, BRC, Biologico e Kosher.
+
Tutti i nostri prodotti sono senza OGM e senza OLIO DI PALMA.
+
Siamo produttori Oliva DOP Bella della Daunia.
+
Realizziamo un impianto fotovoltaico all'avanguardia.
+
Iniziamo a lavorare alla certificazione Vegana.
