News

cibus (2)

Gennaio 2024

Siamo lieti di presentarvi il nuovo catalogo! Rinnovato con i nuovi prodotti e la sezione marketing.


Scarica il nuovo catalogo 2024
Progetto senza titolo (9)

Gennaio 2020

Inauguriamo il nuovo anno con la fiera Marca di Bologna; la manifestazione d'eccellenza per la business community del settore MDD. Il 15 e il 16 gennaio saremo all'interno del Padiglione 25 – Stand C128, per farvi conoscere la nostra azienda e le eccellenze del nostro territorio. Non mancate!


Contattaci per domande e suggerimenti
tutto food milano 2019

Maggio 2019

Dal 6 al 9 maggio saremo a TuttoFood Milano più importante fiera internazionale dedicata al food! All’interno del Padiglione 5 – Stand S12 - S14, per proporre i punti cardine della produzione e presentare in anteprima alcune novità.
Per i visitatori, non mancheranno momenti di assaggi e degustazioni delle nostre specialità. Vi aspettiamo!


Contattaci per domande e suggerimenti
cibus

Maggio 2018

Dal 7 al 10 maggio ritorna a Parma l’appuntamento con Cibus. il Salone Internazionale dell’Alimentazione – evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Una importante opportunità. Saremo presenti con uno spazio espositivo di 36mq all’interno del Padiglione 5 – Stand B065, per proporre i punti cardine della produzione e presentare in anteprima alcune novità.
Per i visitatori dello stand, non mancheranno momenti di assaggi e degustazioni delle nostre specialità. Vi aspettiamo!


Contattaci per domande e suggerimenti
cibus (4)

Novembre 2017

Con grande piacere annunciamo che il nuovo sito web è online!
Creato per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione semplice e intuitiva e un’estetica accattivante. Si propone di essere un’integrazione del catalogo e un prezioso strumento di contatto e informazione per tutte le persone che voglio sapere di più sulla nostra storia, i nostri prodotti e il nostro modo di lavorare.



Contattaci per domande e suggerimenti
cibus (3)

Settembre 2017

Siamo lieti di presentarvi il nuovo catalogo! Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e valorizza i colori dello storico logo aziendale e dei nostri prodotti.Il restyling è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la presentazione delle nostre linee di prodotto. La prima sezione offre una panoramica di alcuni tra i sughi, pesti e crostini, le successive sono dedicate ai sottoli, ai prodotti al naturale, alle olive e ai sottaceti.